1. Gestione degli Ordini
Una volta effettuato un ordine tramite il nostro sito web, riceverai una conferma via e-mail contenente i dettagli del servizio o della consulenza acquistata. Ti invitiamo a controllare attentamente le informazioni e a contattarci tempestivamente in caso di errori.
Tutti i servizi e le consulenze acquistati saranno erogati secondo le modalità e le tempistiche indicate nella scheda del prodotto/servizio o concordate successivamente con il cliente.
Modifiche agli ordini:
È possibile richiedere modifiche all’ordine entro 24 ore dall’acquisto, compatibilmente con lo stato di lavorazione. Oltre tale termine, non garantiamo la possibilità di modifiche.
Poiché offriamo servizi personalizzati e consulenze, non è previsto un rimborso automatico dopo l’avvio dell’erogazione del servizio. Tuttavia, ci impegniamo a garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti.
È possibile richiedere un rimborso entro 14 giorni dall’acquisto, solo se il servizio:
Per richiedere un rimborso, contattaci all’indirizzo rimimpiantimanutenzionesrls@gmail.com , specificando il numero d’ordine e il motivo della richiesta. Tutte le richieste saranno esaminate entro 5 giorni lavorativi e riceverai una risposta via email.
Non è previsto alcun rimborso nei seguenti casi:
Per qualsiasi domanda relativa agli ordini, ai servizi acquistati o per assistenza, puoi contattarci via email a [tuo indirizzo email] oppure tramite il modulo di contatto presente sul sito.
Copyright © 2025 RIM IMPIANTI & MANUTENZIONI - Tutti i diritti riservati.
Utilizziamo i cookie per analizzare il traffico sul sito web e ottimizzare l'esperienza con il tuo sito. Accettando l'uso dei cookie da parte nostra, i tuoi dati saranno aggregati con i dati di tutti gli altri utenti.